8 donne per il colpo del secolo: Ocean’s 8

luglio 25, 2018 9:37 am

Dal 25 luglio sarà nelle nostre sale il film Ocean’s 8, atteso spin-off della celebre “saga” portata al cinema (al maschile) la prima volta da Steven Soderbergh.

Rubare è un affare… di famiglia

La sorella del celebre ladro Danny Ocean, Debbie (Sandra Bullock), ha in mente di compiere la rapina del secolo all’annuale Met Gala di New York. Per riuscire nell’impresa, però, ha bisogno di un team affiatato disposto a tutto pur di portare a termine il furto.

Per tale motivo riunisce una squadra naturalmente tutta al femminile, in cui spiccano il braccio destro di Debbie, Lou (Cate Blanchett), l’infiltrata Daphne Kluger (Anne Hathaway), l’haker Nine Ball (Rihanna).

Un film tutto al femminile

Dopo essere stata una celebre serie cinematografica al maschile, con protagonisti George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon (che nel film ha un divertente cameo!), la saga degli Ocean si tinge di rosa, mantenendo intatta una struttura narrative che amalgama sapientemente momenti di tensioni e siparietti comici.

Il film, diretto da Gary Ross, è soprattutto contraddistinto dalla presenza di un cast magnifico, composto dalle migliori interpreti del cinema americano e tra cui è necessario ricordare, oltre alle già citate attrici, anche Helena Bonham Carter e Sarah Paulson (magnifica protagonista di America vs O.J. Simpson).

Ocean’s 8 ti aspetta nei nostri cinema dal 25 luglio.

Scopri il film
© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: