I film da non perdere nelle sale di Circuito Cinema questa settimana

ottobre 29, 2017 9:00 am

Sei nuovi imperdibili film nelle sale di Circuito Cinema questa settimana: lo spin off Solo – A Star Wars Story, l’emozionante La terra di Dio, il nuovo film del regista Palma D’Oro Adbellatif Kechiche, Mektoub, my love: Canto Uno, le commedie Hotel Gagarin e Sergio e Sergei – Il professore e il cosmonauta, e la deliziosa commedia drammatica Montparnasse – Singolare femminile.

Scopri tutti i film in programmazione nelle nostre sale di Roma e Firenze.

Solo – A Star Wars Story

Il regista Premio Oscar Ron Howard ci porta alle origini del mito, raccontandoci l’avventurosa giovinezza di uno dei personaggi più iconici della saga delle “Guerre Stellari”: il pilota del millennium Falcon Han Solo (e naturalmente del suo fido aiutante Chewbecca).

La terra di Dio

Johnny lavora nella fattoria dei genitori, nello Yorkshire, in Inghilterra. La sua vita è contraddistinta da azioni abitudinarie che coinvolgono anche il tempo libero: dedicato al bere nel pub del paese e alle relazioni con altri uomini. Un bel giorno arriva però alla fattoria Gheorghe, e tra i due nasce una passionale storia d’amore.

Mektoub, my love: Canto Uno

Il regista Palma D’Oro per La Vita di Adele, Adbellatif Kechiche torna al cinema per raccontare la giovinezza di un aspirante sceneggiatore, Amin, tra famiglia e amici nel corso di una estate sulle rive del Mediterraneo.

Hotel Gagarin

6 italiani squattrinati cercando di dare una svolta alla loro vita partecipando alla realizzazione di un film in Armenia. Quando arrivano sul posto, però, il produttore scappa con i soldi raccolti per girare il film. Truffati e abbandonati in un paese straniero, i 6 cercheranno di portare comunque a termine le riprese della pellicola.

Sergio e Sergei – Il cosmonauta e il professore

1992, l’Urss è crollata. Tutti lo sanno tranne l’astronauta Sergei, in orbita nella stazione spaziale internazionale. Quando un giorno riuscirà a mettersi in contatto con il professore cubano (nonché radioamatore) Sergio, Sergei non solo scoprirà che cosa è accaduto al proprio paese, ma cercherà di ordire un piano per tornare sulla terra grazie all’aiuto del nuovo amico…e della Nasa.

Montparnasse – Singolare femminile

Paula ha 31 anni ed è tornato a Parigi dopo un soggiorno in Messico. Il suo ex compagno, con il quale è stata 10 anni, non la vuole più vedere e anche la madre non sembra così felice di averla nuovamente con sé in casa. Sola e costretta a cambiare più lavori per andare avanti, Paula si affida solo alla compagnia di un gatto e alla speranza che il futuro possa essere migliore.

I film ancora nelle sale di Circuito Cinema

Dogman

Ispirato a un fatto realmente accaduto, Matteo Garrone ci racconta, con il suo personalissimo sguardo, una storia di degrado, solitudine e violenza nella periferia romana. La storia di un mite gestore di una toelettatura per cani che si trasformerà in un rude carnefice.

Parigi a piedi nudi

La bibliotecaria Fiona si reca dal Canada a Parigi per andare a trovare l’anziana zia Martha. Quando arriva, però, scopre che la stravagante novantenne è scomparsa. Ad accompagnarla nella ricerca della parente un galante clochard che si innamora di lei.

Deadpool 2

Dopo il successo del primo episodio, torna al cinema il supereroe più politicamente scorretto dell’universo Marvel. Questa volta Deadpool se la dovrà vedere con il viaggiatore nel tempo Cable.

Loro 2

Chi è Silvio Berlusconi per Paolo Sorrentino? Una maschera del potere, certamente, un attore forse, sicuramente un bugiardo incantatore, ma anche un semplice uomo diviso fra le ambizioni (politiche) personali e la (noiosa) vita familiare.

 

 

Cosa dirà la gente

Nisha ha 16 anni e vive con i genitori, immigrati pakistani, ad Oslo. La giovane ha una doppia vita: in casa è una perfetta figlia pakistana, mentre quando è fuori con gli amici si comporta come una normale giovane norvegese. Quando il padre la scopre in compagnia del fidanzato, i genitori condurranno la ragazza con la forza in Pakistan per affidarla ad una zia.

 

 

Loro 1

Dopo aver conquistato la critica internazionale con La grande bellezza ed essersi cimentato anche nelle serie televisive, Paolo Sorrentino torna al cinema per quello che parrebbe essere il suo film più ambizioso (diviso in due parti), dedicato a Silvio Berlusconi.

Le Mélodie

Un violinista disoccupato e disilluso accetta di insegnare a suonare lo strumento a una classe delle Banlieue parigine. Nonostante le difficoltà iniziali, il musicista/insegnante si toglierà molte soddisfazioni e riuscirà a costruire un rapporto di fiducia con l’intera classe…anche grazie alla musica.

 

 

Scopri questi magnifici film nelle sale Circuito Cinema dal 24 maggio.

© 2018 Circuito Cinema | Privacy
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: