Deadpool 2

Trama:

Torna Deadpool, il supereroe più insolente e sboccato di sempre. Sulla trama di Deadpool 2, il nuovo film diretto da David Leitch, si possono solo fare congetture, perché una sinossi ufficiale del film non esiste, e la produzione si è anzi divertita a lanciarne tante (tutte fake) sul web.
Sicuramente, il protagonista è sempre Wade Wilson aka Deadpool, di nuovo interpretato da Ryan Reynolds. Nonostante una vita difficile segnata dal cancro e da un volto sfigurato da una terribile cicatrice, il nostro anti-eroe affronta la vita con un’invidiabile vivacità, sempre col riso e la battuta pronta.
Nel cast compaiono anche due nuovi personaggi legati all’universo Marvel: Neena Thurman aka Domino e Russell “Rusty” Collins aka Firefist. La prima, interpretata da Zazie Beetz, è una cinica mercenaria. Futura supporter della X-Force, è una donna pronta a tutto per raggiungere i propri obiettivi. Il suo potere? Piegare le probabilità a proprio vantaggio.
Il secondo, interpretato da Julian Dennison, è un giovane mutante cresciuto in un orfanotrofio gestito da un vero folle (impersonato da Eddie Marsan). Questa esperienza l’ha fortemente segnato, infondendogli una rabbia incontrollabile verso il mondo. Il suo super-potere consiste nel sparare palle di fuoco dalle mani.
Tornano inoltre il saggio Colosso e la punk Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand).
Come si evince dall’ultima scena del primo film, in Deadpool 2 a prendersi la scena sarà Cable (Josh Brolin), un cyborg mutante proveniente da un misterioso futuro e deciso a fare del male a un mutante della cerchia di Deadpool. Dunque Deadpool Vs Cable? Non proprio, perché la produzione ha suggerito che potrebbero stringere invece un’alleanza.

Leggi di più
Roma - Maestoso
Venerdì 25 Maggio18:1022:35Sabato 26 Maggio18:1022:35Domenica 27 Maggio18:1022:35Lunedì 28 Maggio18:1022:35Martedì 29 Maggio18:1022:35Mercoledì 30 Maggio18:1022:35