La banda dei ricercatori torna con Smetto quando voglio – Masterclass

Gennaio 26, 2017 3:08 pm

La banda di ricercatori più folle del cinema sta per tornare: Smetto quando voglio – Masterclass arriva giovedì 2 febbraio.

Nel primo film, Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una droga per cercare di campare. Le cose non erano finite bene: gli innocui ricercatori si erano trasformati in criminaliSmetto quando voglio – Masterclass riprende proprio dove ci eravamo fermati, ovvero in prigione.

Il peggio è passato… O forse no? Pietro deve ancora scontare diversi anni di carcere, mentre la sua fidanzata è incinta. Ora però lui e il resto del gruppo hanno la possibilità di riabilitarsi. L’ispettore Coletti propone loro un accordo: riunire la banda per fermare le nuove smart drugs in circolazione e ottenere così la fedina penale pulita.

 

Un’offerta così non si può proprio rifiutare, così la task force accetta e inizia il suo lavoro. Accanto ai vecchi volti – il neurobiologo, il chimico, gli esperti di semiotica, l’antropologo e l’esperto di economia – ne compaiono di nuovi. I ricercatori assumono nuove reclute: due cervelli italiani fuggiti per disperazione all’estero – per la precisione in Thailandia e in Nigeria – in cerca di nuove opportunità.

Rocambolesche avventure aspettano la banda allargata dei nostri amici: inseguimenti, esplosioni e, come sempre, situazioni… stupefacenti!

 

Il 2 febbraio non perderti il secondo capitolo della trilogia: Edoardo Leo, Pietro Sermonti, Valeria Solarino, Greta Scarano e gli altri ti aspettano al cinema!

Scopri il film
© 2019 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: