Il mondo perduto, Jurassic World: Il regno distrutto

giugno 6, 2018 12:14 pm

Inaugurato (cinematograficamente parlando) nel lontano 1993 da Steven Spielberg, l’universo di Jurassi Park sembra non passare mai di moda. Oggi, a distanza di ben 25 anni dall’originale il parco situato nella fantomatica Isla Nublar è pronto a riaprire (forse per l’ultima volta): Jurassic World – Il regno distrutto ti aspetta nelle nostre sale dal 7 giugno.

Che fine ha fatto il parco?

A distanza di tre anni dai fatti raccontanti in Jurassic World, Isla Nublar, distrutta dai dinosauri, è in stato di abbandono. Quando il vulcano dormiente che domina l’isola si risveglia, Claire (Bryce Dallas Howard) convince Owen (Chris Pratt) a tornare sull’isola per tentare di salvare i dinosauri superstiti.

Quando i due arrivano sull’isola, però, scoprono che è in atto un piano diabolico – ordito da una multinazionale – per prelevare tutti gli animali preistorici e portali nel mondo civilizzato.

Tra nuovi e vecchi “amici”

Jurassic World – Il regno distrutto è un film d’azione adrenalinico che promette emozioni forti, ed è caratterizzato da nuove terrificanti specie animali che vanno ad integrarsi con quelle più famose.

Al velociraptor Blue e al T-Rex si aggiungono in questo capitolo carnivori altrettanto spietati come il Carnotauro e un nuovo terrificante dinosauro costruito in labotorio…

Sei pronto a tornare a Isla Nublar? Jurassic World – Il regno distrutto sarà dal 7 giugno nei nostri cinema.

Scopri il film
© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: