Segui il press tour di La Bella e La Bestia con Emma Watson

Marzo 20, 2017 11:30 am
la bella e la bestia

Bella ed elegante, Emma Watson ha ammaliato nei panni di Hermione Grande nella saga di Harry Potter, ma adesso è pronta a interpretare un altro iconico personaggio: Belle in La Bella e La Bestia (dal 16 marzo al cinema).

L’attrice inglese, entrata nei cuori di tanti fan proprio per il suo fascino acqua e sapone, è famosa anche per essere una ragazza riservata. Per il personaggio della principessa Disney, Emma Watson ha deciso di fare uno strappo alla regola e di mostrare il press tour di La Bella e La Bestia sui social.

Naturalmente con la classe che distingue la giovane attrice inglese.

 

 

La Bella e La Bestia – il press tour social

Il Press Tour non è solo il viaggio di interviste che gli attori intrattengono per il film, ma anche il nome dell’account che segue Emma Watson per il mondo in occasione dell’uscita cinematografica di La Bella e La Bestia.

I look, i segreti di bellezza e le città del mondo sono mostrati su questo account Instagram di quasi 500 mila follower.

 

Un post condiviso da The Press Tour (@the_press_tour) in data:

 

Una principessa su Facebook

Come festeggiare l’uscita al cinema del film se non con un’immagine di retroscena?

Sulla sua pagina ufficiale Emma Watson ha pubblicato una fotografia di Belle con indosso il famoso vestito giallo. L’attrice sembra entusiasta di interpretare la principessa Disney, e noi siamo felici di correre al cinema a vedere il live-action del film di animazione con cui siamo cresciuti.

 

Il giorno in cui Emma Watson si è presa cura del mio make-up

Forte sostenitrice dei diritti delle donne e della solidarietà femminile, la giovane attrice ha aiutato una giornalista in pericolo (da make up).

Durante il press tour sono stati tanti gli aneddoti che hanno coinvolto gli attori protagonisti Emma Watson e Dan Stevens, ma uno in particolare è diventato famoso sul web per la sua simpatia.

La giornalista spagnola sta intervistando i due attori riguardo quando la Watson ferma il collega per avvertire la ragazza che ha un segno di penna sul mento.

Scusa, posso fermarti? Scusa ma tu lo faresti per me e io devo farlo per te, ha della penna sul tuo mento. Sarai così dispiaciuta quando riguarderai il video, e devo farlo per te, so come ci si sente quando hai il viso sporco, devo farlo.

La ragazza, rossa dall’imbarazzo non può che aver apprezzato il gesto gentile da parte della giovane star.

 

Continua a seguire il press tour di La Bella e La Bestia con Emma Watson e non perdere il live-acion Disney nelle sale Circuito Cinema dal 16 marzo.

Scopri il film
© 2019 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: